5 x Mille alla Fondazione Silvia Ruotolo

5perMille alla Fondazione Silvia Ruotolo

125620188 7419bdd5 0bbd 4628 918d f7fee50bc919

Dona il tuo 5 per Mille alla Fondazione Silvia Ruotolo. E' gratuito e aiuterà a costruire opportunità per i giovani della nostra città.

Nel fare la tua dichiarazione dei redditi, puoi scegliere a chi donare il tuo 5 per mille delle IRPEF. E' gratuito, ma indicando il codice fiscale dell'ente in dichiarazione dei redditi, decidi tu a chi devolverlo e per quale progetto.

La Fondazione Silvia Ruotolo è nata in ricordo di Silvia, mamma trucidata dalla Camorra durante un conflitto a fuoco.

Alessandra, Francesco e Lorenzo hanno scelto di impegnarsi affinchè nessun altro bambino debba vivere la separazione violenta dalla propria madre.

Piazza Medaglie d'Oro è divenuta il simbolo dell'attività della Fondazione. Un bene comune.

Con un piccolo gesto, puoi sostiere la Fondazione. Aiutaci a portare avanti il nostro sogno.

5 per mille