#giveavoice: in memoria di Silvia Ruotolo

Pin It

Anche quest'anno, l'anniversario del barbaro assassinio di Silvia Ruotolo sarà occasione di riflessione per tenere alto il ricordo di Silvia e per ribadire l'impegno della Fondazione, delle Scuole, delle Associazioni a sostegno della legalità.

Il tema di quest'anno è "#giveavoice: in memoria di Silvia Ruotolo". Il tema è stato scelto per sottolineare il bisogno di dare voce a quanti, nella nostra città, si impegnano quotidianamente a costruire luoghi e spazi di approfondimento sui temi della legalità.

Una due giorni, il 10 e 11 giugno 2019, di sport, spettacoli, musica, animazione e dibattito per mettere al centro Silvia Ruotolo e i frutti nati dal suo sacrificio.

Un palco in piazza Medaglie sarà a disposizione delle organizzazioni, delle scuole e di quanti vorranno dedicare un pensiero a Silvia.

Invitiamo le scuole, i centri giovanili, le organizzazioni sociali che volessero contribuire alla giornata dell'11/06 con un proprio lavoro (cartelloni, poesie, canzoni, scenette etc.) a contattare la fondazione Silvia Ruotolo al numero 366 2898960

Pin It